SilentHillChronicles.it si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Se accedi a un qualunque elemento sottostante acconsenti a utilizzarli.

Silent Hill Chronicles Italia

Ultime

Le ultime notizie

HHN

Dopo la prima clip per il sequel Silent Hill: Revelation 3D rilasciata in occasione del Comic-Con 2012, è arrivato il trailer e due promo art che ci presentano l’attrazione che gli Universal Studios inaugureranno il prossimo Halloween per promuovere il film e l’uscita di un nuovo videogame della Konami.

L’attrazione Silent Hill prenderà vita in un labirinto infestato presso Universal Studios Florida e Universal Studios di Hollywood durante l’evento Halloween Horror Nights.

Questo non è un gioco. Questo non è un film. Questo è reale. I visitatori saranno tormentati da terribili creature provenienti da un’altra dimensione, compreso il boia e le iconiche infermiere deformi.

La rivoluzionaria serie Konami di Silent Hill è famosa per la sua sfida psicologicamente ardua e la trama terrificante, incentrata sull’inquietante cittadina coperta di cenere di Silent Hill, un luogo dove la realtà cede il passo ad altre dimensioni. In questo mondo demoniaco le leggi fisiche della natura non sono più applicabili e mostri da incubo abbondano. I personaggi cercano di scappare e ritornare alla sicurezza della realtà, ma sopravvivere a costanti attacchi brutali da parte di esseri deformi armati di coltello sembra davvero impossibile.

La creazione di un realistico mondo tridimensionale sulla base degli inquietanti videogames e film di Silent Hill porta Halloween Horror Nights nella prossima generazione dell’intrattenimento. I suoi personaggi incredibilmente fantasiosi e le ambientazioni estremamente inquietanti ne fanno la soluzione ideale per il nostro evento in cui la saga può continuare il suo regno di terrore e il pubblico potrà immergersi completamente in un horror psicologico.

downpourcoverps3

Downpour esce anche in Giappone

Il survival horror di Konami, disponibile in occidente dall'8 marzo scorso su Xbox 360 e PS3, uscira' in Giappone il prossimo 8 Novembre ma solo su console Sony PS3, a causa della scarsa popolarita' dell'hardware Microsoft nella terra del Sol Levante; ufficialmente però la software house nipponica non ha ancora rilasciato il comunicato stampa.

Silent Hill HD Collection

silenthillhd

Epic fail per Konami

Sembra una barzelletta, ma immaginate Tomm Hulett, senior associate producer di Silent Hill HD Collection che si presenta davanti ad una Stazione dei Carabinieri ed al Militare dice "Vorrei denunciare lo smarrimento del codice sorgente originale di Silent Hill 2 e 3"......

Ebbene non è una barzelletta sui Carabinieri, lo stesso Tomm Hulett ha rivelato a 1UP che Konami ha fornito agli sviluppatori una build non definitiva dei capitoli PS2, in quanto la definitiva sarebbe andata perduta.

"Abbiamo avuto tutto il codice sorgente che Konami aveva su file - che è risultato non essere la versione finale della release del gioco. Così durante la fase di debug non abbiamo dovuto risolvere solo i bug di 'porting' auspicabili, ma abbiamo anche dovuto abbattere alcuni bug che il team originale aveva ovviamente rimosso prima della release, ma che non avevamo mai visto prima."

Il gioco, sebbene uscito con mesi di ritardo, ha ricevuto molte critiche, a cui Tomm risponde così: "Abbiamo dovuto prelevare un sacco di materiale come textures e suoni dal gioco compilato, e questo ha portato con sé una serie di problemi unici. Abbiamo avuto sicuramente molto da fare: credo che ad un certo punto Heater fosse blu."

Il nostro forum ne parla qui.

revelation

 

Partite le votazioni direttamente dalla pagina facebook di Silent Hill Revelation 3D dove era stato lanciato un contest nell'attesa del poster ufficiale di Revelation.

Le opere sono state presentate dal  23 Giugno a Domenica 1° Luglio.

 

fonte gamesource

silenthillbookofmemorie

Ancora un rinvio

SilentHillBookofMemoriesplaySilent Hill Book of Memories è stato rinviato nuovamente. Konami, dopo aver slittato la release da marzo al 31 maggio, ora la sposta nuovamente fino al 31 ottobre.

Stavolta però, Konami ha operato silenziosamente, non annunciando lo slittamento. Destructoid ha notato che Amazon ha cambiato la data di rilascio al 31 ottobre. Gli altri distributori devono ancora aggiornare i listini.

IGN , nel dubbio, ha contatato Konami chiedendo spiegazioni, e l'azienda ha confermato lo slittamento. Ormai sembra che i titoli del franchise Silent Hill siano colpiti dalla maledizione della data di rilascio, visto che anche Downpour, e l'HD Collection hanno subito lo stesso destino.